Fagnano Olona nuovo restyling per il campo sportivo

 Il discorso ha già tenuto banco a più riprese in consiglio comunale. Sull’iniezione di miglioria che intende dare al campo sportivo cittadino, l’amministrazione comunale del sindaco Maria Elena Catelli intende ora chiamare a raccolta i cittadini per spiegare nei dettagli che cosa intenda fare. E da loro appuntamento sul sito del comune in diretta streaming per giovedì 18 marzo a partire dalle 20.30.

“A seguito della petizione promossa a Fagnano Olona – si legge nella presentazione – il consiglio comunale ha deciso all’unanimità di organizzare una commissione congiunta lavori pubblici e urbanistica con i capigruppo e una contestuale assemblea pubblica per discutere e valutare il progetto e dare informazioni precise ascoltando la voce e la posizione di chiunque vorrà intervenire”. 

Sono infatti emerse anche nell’aula consiliare alcune criticità legate anche alla necessità di salvaguardare lo storico monumento ai caduti situato nelle vicinanze. Per formulare la propria domanda sarà necessario inviarla all’indirizzo lavoripubblici@comune.fagnanoolona.va.it.

Ma vi è anche un’alternativa consistente nel rivolgere domande in tempo reale sulla diretta streaming entro le ore 12 del  15 Marzo. Il comune offre così la possibilità di esprimere la vox populi su un intervento che sta suscitando parecchie sollecitazioni.  

Condividi:

Related posts